martedì 28 maggio 2013

Una nuova applicazione di I-MESH presentata a SOLAREXPO 2013

Lo abbiamo visto e conosciuto sospeso nello spazio come schermo di visioni in movimento nelle proiezioni di "Alik in Wonderland"; come materia vibratile, piattaforma permeabile che dialoga con i virtuosismi della luce; come tessuto/non tessuto teso su infissi per le facciate architettoniche; come materia per sedute divani e poltrone; come parete e pannello di separazione intima e mai definitiva negli allestimenti della Design Week2013; come parasole e parapioggia a protezione di quei gioielli tecnologici che sono le Lamborghini nell’evento motoristico dell’anno a Sant’Agata Bolognese. 

I-MESH sempre lui, sempre riconoscibile nella gamma di colori del suo filo realizzato in differenti materiali, sempre uguale e sempre diverso. 

A SOLAREXPO’ 2013 I-MESH è stato presentato in collaborazione con Union Glass (www.unionglass.itnella versione tra due vetri, risultato di una complessa e raffinata tecnica di laminazione. Un successo riconosciuto dagli operatori del settore, dai professionisti e progettisti che hanno visitato lo spazio espositivo e ne hanno compreso la versatilità indoor/outdoor, i plus tecnici, estetici e formali. 


ha chiuso quest’anno con oltre 30 000 visitatori provenienti da 83 paesi e si è confermata tra i primi 3 eventi fieristici al mondo specializzati sui temi dell’energia solare. Un evento che parla agli attori della Green Economy, una "best practice" per l'intera community nazionale e un "benchmark" a livello internazionale (www.solarexpo.com).


Maggiori informazioni sul prodotto I-MESH direttamente al sito www.i-mesh.eu



Nessun commento:

Posta un commento