lunedì 20 giugno 2011

L' E-Shop di Sailmaker International SpA è ON-LINE!


La SAILMAKER INTERNATIONAL SPA è lieta di annunciare l'attivazione di uno dei servizi più importanti destinato a soddisfare la clientela in maniera globale, efficace e immediata:


la creazione dello "Shop On Line"


e cioè la realizzazione di un'area riservata agli operatori del settore, ai quali viene assegnata una password personalizzata di accesso, che consente a ogni cliente di navigare nella propria lingua e di caricare direttamente e in qualsiasi momento un ordine che sarà trasmesso in tempo reale alla nostra azienda.
Inoltre permette di conoscere e di gestire gli ordini effettuati, di visionare le offerte periodiche dedicate, di ricevere le informazioni sugli sconti, di controllare le condizioni commerciali riservate e di consultare il prezzo netto di ogni articolo.
Basta accedere alla sezione dell' "E-Shop" direttamente tramite la HOME del nostro sito WEB aziendale all'indirizzo www.sailmakerint.com, cliccare sull'apposita icona e seguire le indicazioni per effettuare la registrazione:





Niente di più semplice! Affrettatevi a registrarvi per poter navigare liberamente all'interno del nostro catalogo e verificare così senza nessuna fatica la competitività dei nostri prezzi.
Il nostro servizio di assistenza clienti è a completa disposizione per qualsiasi richiesta di informazione di carattere tecnico o commerciale al numero +39 07122163 oppure inviando una e-mail al seguente indirizzo: customercare1@sailmakerint.com
Siamo fiduciosi che questo strumento sarà un valido supporto alle necessità commerciali di tutti i nostri clienti.

Il team della SAILMAKER INTERNATIONAL SPA








Sailmaker International SpA
Via dell'Artigianato, 17-25
60026 Numana (AN) Italy


+39 07122163
+39 0712210017





Nessun commento:

Posta un commento